Attualmente ci sono circa 400 scambi di criptovalute su Internet. Non tutti gli scambi sono affidabili. Dove aprire un conto e utilizzare la criptovaluta
scambio. Qui elencheremo i migliori scambi di criptovaluta in termini di sicurezza e servizi.
Cosa sono gli scambi di criptovalute?
Gli scambi di criptovaluta sono siti Web utilizzati per acquistare e vendere criptovalute come Bitcoin, Ethereum, Ripple, Cardano e molti altri.
Offrono vari strumenti che aiutano con le transazioni. Cosa puoi fare sullo scambio di criptovalute? – puoi utilizzare la tua carta di credito per acquistare criptovalute direttamente dall’exchange – puoi acquistare o vendere criptovalute a altri utenti. Puoi anche trasferire qualsiasi criptovaluta da un portafoglio o da un altro scambio di criptovalute.
Qual è il problema di sicurezza sugli exchange di criptovalute?
Il processo di registrazione allo scambio di criptovalute è molto semplice. Spesso è necessaria anche la conferma della tua identità, soprattutto quando vuoi fare trading su larga scala.
I prelievi di fondi o altre attività importanti devono essere confermati con il codice inviato alla mail, sullo smartphone e, ad esempio, con il codice Google Authenticator. Sui migliori exchange di criptovalute, puoi attivare due o tre metodi di autorizzazione, quindi fornisce un livello di sicurezza molto elevato.
I migliori scambi di criptovalute
1. Binance
Compra e vendi criptovalute in pochi minuti. Binance è la piattaforma crittografica più grande del mondo. Binance supporta 397 criptovalute, 43 FIAT
supportate e 41 lingue, tra cui: cinese, giapponese, inglese, spagnolo, italiano, tedesco, portoghese, polacco, turco, russo, ceco, svedese, francese, hindi, filippino, svedese, norvegese, suomi, ebraico, ucraino e altro ancora. Binance offre commissioni di trading basse: commissione di trading spot dello 0,1%; Commissione di acquisto/vendita istantaneo dello 0,5% (commissione del 4,5% per i depositi con carta di debito statunitense).
2. Coinbase
Coinbase è davvero un’ottima risorsa di criptovaluta utilizzata e considerata affidabile da milioni di clienti in tutto il mondo. (119 criptovalute, 3
valute supportate: USD, EUR, GBP e 15 lingue tra cui: inglese, cinese, spagnolo, tedesco, francese, polacco, portoghese, russo, italiano, turco). Commissioni di transazione basse: da $ 0,99 a $ 2,99 (Coinbase), circa lo 0,50% (Coinbase Pro). Acquista criptovalute con carta di plastica, carta di debito, bonifico bancario.
Commissioni di trading: 2,00%, Commissione Taker • 2,00% Commissione Maker.
3. Bittrex
Bittrex è uno scambio blockchain statunitense che fornisce scambi di criptovalute in tempo reale con elevata sicurezza. Bittrex scambia 410 monete, USD supportato). Bittrex offre commissioni di trading basse: 0-0,35% commissioni produttore/acquirente. Acquista criptovalute su Bittrex con carta di credito.
4. Gate.io
Gate.io è uno scambio di criptovalute decente e sicuro per Bitcoin, Ethereum, Eipple, Solana, the graph, Atom e altre criptovalute. Gate.io supporta 1054 monete, 11 valute supportate, 15 lingue tra cui: inglese, cinese, italiano, vietnamita, francese, russo, spagnolo, portoghese, tedesco, turco, indonesiano e altro). Commissioni di trading: 0,20% di Commissione Taker, 0,20% di Commissione Maker.
5. CEX
CEX.IO è un ecosistema di prodotti e servizi che connette persone e aziende all’economia delle criptovalute e alla finanza decentralizzata.
Fondato nel 2013, CEX.IO è regolamentato e pienamente conforme nei paesi in cui fornisce servizi. CEX.IO è una piattaforma crittografica globale che offre 104 risorse, premi di staking, trading a margine e altro ancora. FIAT supporta USD, EUR, GBP, easy buy crypto con carta di credito, supporta 5 lingue russo, cinese, italiano, portoghese, spagnolo). CEX.IO offre acquisti istantanei di criptovalute per i trader che utilizzano carte di credito o di debito. Commissioni di trading: 0,25% di Commissione Taker, 0,16% di Commissione Maker. Modalità di deposito: bonifico bancario e carta di credito.
6. Poloniex
Poloniex è tra i più grandi scambi di criptovalute al mondo. Poloniex è davvero una piattaforma crittografica statunitense lanciata nel 2014. Compra, vendi e scambia Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Cardano (ADA), Tether (USDT) e le migliori altcoin nel mercato delle criptovalute su uno dei il più grande sito web di criptovalute Poloniex.Supporta: 252 monete, 5 valute, 5 lingue: inglese, cinese, russo, vietnamita, turco). Commissioni di trading: 0,125% di Commissione Taker, 0,125% di Commissione Maker. Modalità di deposito: bonifico bancario e carta di credito.
7. Huobi
Huobi è uno dei migliori siti Web di trading di Bitcoin ed Ethereum, che fornisce servizi di trading sicuri e convenienti per centinaia di risorse digitali. Huobi è leader internazionale di criptovalute dal 2013. Huobi supporta 399 criptovalute e 50 valute fiat 12 lingue tra cui: inglese, cinese, russo, tedesco, francese, turco, vietnamita, portoghese, spagnolo, italiano e altro). Commissioni di trading: 0,20% di Commissione Taker, 0,20% di Commissione Maker. Modalità di deposito: bonifico bancario.
8. Changelly
Changelly è la più grande piattaforma di criptovaluta istantanea con i tassi di cambio più efficaci per BTC, ETH, LTC, XRP, ADA e altre 102 criptovalute. Changelly è stato lanciato nel 2015. Changelly supporta 9 lingue: inglese, cinese, spagnolo, coreano, tedesco, portoghese, russo, hindi, turco). Commissioni di trading: 0,86% di Commissione Taker, 0,86% di Commissione Maker. Modalità di deposito: bonifico bancario e carta di credito.
9. AEX
AEX è uno scambio di criptovalute cinese (registrato anche nel Regno Unito) che può essere ottenuto in 2 lingue: inglese e cinese. AEX supporta 119 criptovalute. Commissioni di trading: 0,10% di Commissione Taker, 0,10% di Commissione Maker. Modalità di deposito: bonifico bancario e carta di credito.
10. BKEX
Bkex supporta 4 lingue e 7 valute legali. Commissioni: 0,20% Commissione Taker, 0,15% Commissione Maker.
11. DEX-TRADE
Dex-Trade è uno scambio dall’Estonia lanciato nel 2019. Commissioni di trading: Commissione di prelievo 0,0005 • Commissione Taker 0,20% • Commissione Maker 0,10%.
12. Probit
ProBit è uno scambio delle Seychelles lanciato nel 2018. Probit supporta un’enorme quantità di lingue, oltre 30 tra cui: inglese, indonesiano, malese, ceco, danese, tedesco, spagnolo, francese, croato, italiano, lituano, ungherese, olandese, uzbeko , polacco, portoghese, rumeno, albanese, sloveno, slovacco, serbo, finlandese, svedese, vietnamita, turco, greco, bulgaro, mongolo, russo, ucraino, georgiano, ebraico, urdu, arabo, farsi, hindi, cinese, giapponese, tailandese . Commissioni di trading: 0,20% di commissione per l’acquirente, 0,20% di commissione per il produttore.0,10% di commissione per il produttore. Metodo di deposito: bonifico bancario.
13. Vindax
VinDAX è uno scambio di criptovalute registrato in Vietnam. Metodo di deposito: criptovalute. Commissioni di trading: 0,10% di Commissione Taker, 0,10% di Commissione Maker.
14. Bybit
Bybit è stata fondata a marzo 2018. Bybit è tra gli scambi di criptovalute in più rapida crescita, con oltre 2 milioni di utenti registrati. Bybit è una piattaforma internazionale (USA non ammessi). Bybit supporta lingue come: inglese, cinese, giapponese, russo, spagnolo, vietnamita, turco, portoghese, francese, indonesiano, tailandese. Commissioni di trading: 0,10% di Commissione Taker, 0,10% di Commissione Maker. Le commissioni di trading sono molto basse. La piattaforma ha una maggiore esposizione al trading con leva che è una piattaforma di grafici avanzata. I trader possono partecipare al trading con leva fino a 100 volte su Bitcoin, Ethereum, XRP, EOS o USDT.
15. KuCoin
Kucoin è un noto scambio di criptovalute che opera dal 2017. La piattaforma ha 5 milioni di clienti da 200 paesi.
Anche le commissioni di transazione sono molto basse, pari allo 0,1%, una delle più basse del mercato. Puoi scambiare oltre 600 criptovalute. Non è previsto un deposito minimo. Commissione del produttore: da 0,1% a -0,005%, Commissione per acquirente: da 0,1% a 0,025%.
Qual è lo scambio più adatto ai principianti?
All’inizio sembra tutto un po’ difficile. Per i principianti, consigliamo di utilizzare Coinbase o Binance. Lì puoi acquistare criptovalute in modo facile e veloce e pagare con carta di credito.
La maggior parte degli scambi di criptovalute ha un’applicazione per dispositivi mobili (smartphone e tablet) che ti consente di accedere al tuo account.
Puoi controllare il tuo saldo ed effettuare transazioni di acquisto e vendita. Per utilizzare lo scambio di criptovalute, devi prima registrarti fornendo i tuoi dati personali e l’indirizzo email. Dovrai quindi eseguire il processo di verifica per autenticare la tua identità. Il processo di verifica può variare a seconda dello scambio. Mentre alcuni exchange di criptovalute ti chiederanno il tuo indirizzo e-mail, altri potrebbero richiedere rigorosi controlli KYC (Know Your Customer) come il caricamento di foto, la verifica dell’ID, la verifica dell’indirizzo, ecc. Fondamentalmente questo è in linea con le loro misure KYC (Know Your Customer) . Cliente), CFT (Finanziamento Antiterrorismo) e AML (Antiriciclaggio). Controlla il valore di qualsiasi criptovaluta su coinmarketbox Controlla le quotazioni di bitcoin, ethereum e migliaia di altre criptovalute
risorse.
Come guadagnare criptovalute sugli scambi?
Puoi guadagnare criptovalute puntando. Lo staking ti consente di ricevere ricompense semplicemente mantenendo monete e gettoni nel tuo account. Puntando le tue monete, le lasci lavorare per te e aumenti i tuoi guadagni mentre sono seduti nel tuo account.
Devi tenere a mente che la quantità di criptovalute in borsa è in aumento. Di tanto in tanto, sul mercato vengono aggiunte nuove criptovalute.
Ci auguriamo che sceglierai la migliore borsa valori per te.