Attualmente ci sono circa 500 scambi di criptovalute su Internet. Non tutti gli scambi sono affidabili. Dove aprire un conto e utilizzare la criptovaluta scambio. Qui elencheremo i migliori scambi di criptovaluta in termini di sicurezza e servizi.
Cosa sono gli scambi di criptovalute?
Gli scambi di criptovaluta sono siti Web utilizzati per acquistare e vendere criptovalute come Bitcoin, Ethereum, Ripple, Cardano e molti altri. Offrono vari strumenti che aiutano con le transazioni. Cosa puoi fare sullo scambio di criptovalute? – puoi utilizzare la tua carta di credito per acquistare criptovalute direttamente dall’exchange – puoi acquistare o vendere criptovalute a altri utenti. Puoi anche trasferire qualsiasi criptovaluta da un portafoglio o da un altro scambio di criptovalute.
Qual è il problema di sicurezza sugli exchange di criptovalute?
Il processo di registrazione allo scambio di criptovalute è molto semplice. Spesso è necessaria anche la conferma della tua identità, soprattutto quando vuoi fare trading su larga scala.
I prelievi di fondi o altre attività importanti devono essere confermati con il codice inviato alla mail, sullo smartphone e, ad esempio, con il codice Google Authenticator. Sui migliori exchange di criptovalute, puoi attivare due o tre metodi di autorizzazione, quindi fornisce un livello di sicurezza molto elevato.
I migliori scambi di criptovalute
1. Binance
Compra e vendi criptovalute in pochi minuti. Binance è la piattaforma crittografica più grande del mondo. Binance supporta 397 criptovalute, 43 FIAT supportate e 41 lingue, tra cui: cinese, giapponese, inglese, spagnolo, italiano, tedesco, portoghese, polacco, turco, russo, ceco, svedese, francese, hindi, filippino, svedese, norvegese, suomi, ebraico, ucraino e altro ancora. Binance offre commissioni di trading basse: commissione di trading spot dello 0,1%; Commissione di acquisto/vendita istantaneo dello 0,5% (commissione del 4,5% per i depositi con carta di debito statunitense).
2. Coinbase
Coinbase è davvero un’ottima risorsa di criptovaluta utilizzata e considerata affidabile da milioni di clienti in tutto il mondo. (119 criptovalute, 3 valute supportate: USD, EUR, GBP e 15 lingue tra cui: inglese, cinese, spagnolo, tedesco, francese, polacco, portoghese, russo, italiano, turco). Commissioni di transazione basse: da $ 0,99 a $ 2,99 (Coinbase), circa lo 0,50% (Coinbase Pro). Acquista criptovalute con carta di plastica, carta di debito, bonifico bancario.
Commissioni di trading: 2,00%, Commissione Taker • 2,00% Commissione Maker.
3. Gate.io
Gate.io è uno scambio di criptovalute decente e sicuro per Bitcoin, Ethereum, Eipple, Solana, the graph, Atom e altre criptovalute. Gate.io supporta 1054 monete, 11 valute supportate, 15 lingue tra cui: inglese, cinese, italiano, vietnamita, francese, russo, spagnolo, portoghese, tedesco, turco, indonesiano e altro). Commissioni di trading: 0,20% di Commissione Taker, 0,20% di Commissione Maker.
4. CEX
CEX.IO è un ecosistema di prodotti e servizi che connette persone e aziende all’economia delle criptovalute e alla finanza decentralizzata.
Fondato nel 2013, CEX.IO è regolamentato e pienamente conforme nei paesi in cui fornisce servizi. CEX.IO è una piattaforma crittografica globale che offre 104 risorse, premi di staking, trading a margine e altro ancora. FIAT supporta USD, EUR, GBP, easy buy crypto con carta di credito, supporta 5 lingue russo, cinese, italiano, portoghese, spagnolo). CEX.IO offre acquisti istantanei di criptovalute per i trader che utilizzano carte di credito o di debito. Commissioni di trading: 0,25% di Commissione Taker, 0,16% di Commissione Maker. Modalità di deposito: bonifico bancario e carta di credito.
5. Poloniex
Poloniex è tra i più grandi scambi di criptovalute al mondo. Poloniex è davvero una piattaforma crittografica statunitense lanciata nel 2014. Compra, vendi e scambia Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Cardano (ADA), Tether (USDT) e le migliori altcoin nel mercato delle criptovalute su uno dei il più grande sito web di criptovalute Poloniex.Supporta: 252 monete, 5 valute, 5 lingue: inglese, cinese, russo, vietnamita, turco). Commissioni di trading: 0,125% di Commissione Taker, 0,125% di Commissione Maker. Modalità di deposito: bonifico bancario e carta di credito.
6. HTX
HTX è uno dei migliori siti Web di trading di Bitcoin ed Ethereum, che fornisce servizi di trading sicuri e convenienti per centinaia di risorse digitali. Huobi è leader internazionale di criptovalute dal 2013. Huobi supporta 399 criptovalute e 50 valute fiat 12 lingue tra cui: inglese, cinese, russo, tedesco, francese, turco, vietnamita, portoghese, spagnolo, italiano e altro). Commissioni di trading: 0,20% di Commissione Taker, 0,20% di Commissione Maker. Modalità di deposito: bonifico bancario.
7. Changelly
Changelly è la più grande piattaforma di criptovaluta istantanea con i tassi di cambio più efficaci per BTC, ETH, LTC, XRP, ADA e altre 102 criptovalute. Changelly è stato lanciato nel 2015. Changelly supporta 9 lingue: inglese, cinese, spagnolo, coreano, tedesco, portoghese, russo, hindi, turco). Commissioni di trading: 0,86% di Commissione Taker, 0,86% di Commissione Maker. Modalità di deposito: bonifico bancario e carta di credito.
8. AEX
AEX è uno scambio di criptovalute cinese (registrato anche nel Regno Unito) che può essere ottenuto in 2 lingue: inglese e cinese. AEX supporta 119 criptovalute. Commissioni di trading: 0,10% di Commissione Taker, 0,10% di Commissione Maker. Modalità di deposito: bonifico bancario e carta di credito.
9. BKEX
Bkex supporta 4 lingue e 7 valute legali. Commissioni: 0,20% Commissione Taker, 0,15% Commissione Maker.
10. DEX-TRADE
Dex-Trade è uno scambio dall’Estonia lanciato nel 2019. Commissioni di trading: Commissione di prelievo 0,0005 • Commissione Taker 0,20% • Commissione Maker 0,10%.
11. Probit
ProBit è uno scambio delle Seychelles lanciato nel 2018. Probit supporta un’enorme quantità di lingue, oltre 30 tra cui: inglese, indonesiano, malese, ceco, danese, tedesco, spagnolo, francese, croato, italiano, lituano, ungherese, olandese, uzbeko , polacco, portoghese, rumeno, albanese, sloveno, slovacco, serbo, finlandese, svedese, vietnamita, turco, greco, bulgaro, mongolo, russo, ucraino, georgiano, ebraico, urdu, arabo, farsi, hindi, cinese, giapponese, tailandese . Commissioni di trading: 0,20% di commissione per l’acquirente, 0,20% di commissione per il produttore.0,10% di commissione per il produttore. Metodo di deposito: bonifico bancario.
12. Vindax
VinDAX è uno scambio di criptovalute registrato in Vietnam. Metodo di deposito: criptovalute. Commissioni di trading: 0,10% di Commissione Taker, 0,10% di Commissione Maker.
13. Bybit
Bybit è stata fondata a marzo 2018. Bybit è tra gli scambi di criptovalute in più rapida crescita, con oltre 2 milioni di utenti registrati. Bybit è una piattaforma internazionale (USA non ammessi). Bybit supporta lingue come: inglese, cinese, giapponese, russo, spagnolo, vietnamita, turco, portoghese, francese, indonesiano, tailandese. Commissioni di trading: 0,10% di Commissione Taker, 0,10% di Commissione Maker. Le commissioni di trading sono molto basse. La piattaforma ha una maggiore esposizione al trading con leva che è una piattaforma di grafici avanzata. I trader possono partecipare al trading con leva fino a 100 volte su Bitcoin, Ethereum, XRP, EOS o USDT.
14. KuCoin
Kucoin è un noto scambio di criptovalute che opera dal 2017. La piattaforma ha 5 milioni di clienti da 200 paesi.
Anche le commissioni di transazione sono molto basse, pari allo 0,1%, una delle più basse del mercato. Puoi scambiare oltre 600 criptovalute. Non è previsto un deposito minimo. Commissione del produttore: da 0,1% a -0,005%, Commissione per acquirente: da 0,1% a 0,025%.
15. Gemini
16. Mexc
MEXC offre tariffe di trading vantaggiose, mirando a un’esperienza di trading superiore per i suoi utenti. La piattaforma impiega un sistema di tariffe graduate basato sul volume di trading di 30 giorni, conferendo benefici agli operatori attivi con tariffe ridotte. La tariffa iniziale sia per i creatori (makers) che per i prelevatori (takers) è fissata allo 0,2%, con potenziali riduzioni in linea con il volume di trading. La struttura delle tariffe per il trading di futures riflette questo approccio.
17. XT
XT si afferma come un centro di trading olistico per asset digitali, rinomato per la sua variegata offerta di criptovalute e l’interfaccia utente intuitiva. Operando come piattaforma internazionale, XT serve milioni di utenti in oltre 200 paesi e territori. Le sue funzionalità di trading comprendono transazioni spot, futures e con leva, soddisfacendo una gamma di preferenze degli investitori. Per attirare un vasto pubblico, XT adotta un modello di tariffe attraente. Basandosi sui dati fino a settembre 2021, le tariffe iniziali di trading sono fissate a un competitivo 0,20% sia per i creatori (makers) che per i prelevatori (takers), con possibilità di riduzioni legate al volume di trading.
Qual è lo scambio più adatto ai principianti?
All’inizio sembra tutto un po’ difficile. Per i principianti, consigliamo di utilizzare Coinbase o Binance. Lì puoi acquistare criptovalute in modo facile e veloce e pagare con carta di credito.
La maggior parte degli scambi di criptovalute ha un’applicazione per dispositivi mobili (smartphone e tablet) che ti consente di accedere al tuo account.
Puoi controllare il tuo saldo ed effettuare transazioni di acquisto e vendita. Per utilizzare lo scambio di criptovalute, devi prima registrarti fornendo i tuoi dati personali e l’indirizzo email. Dovrai quindi eseguire il processo di verifica per autenticare la tua identità. Il processo di verifica può variare a seconda dello scambio. Mentre alcuni exchange di criptovalute ti chiederanno il tuo indirizzo e-mail, altri potrebbero richiedere rigorosi controlli KYC (Know Your Customer) come il caricamento di foto, la verifica dell’ID, la verifica dell’indirizzo, ecc. Fondamentalmente questo è in linea con le loro misure KYC (Know Your Customer) . Cliente), CFT (Finanziamento Antiterrorismo) e AML (Antiriciclaggio). Controlla il valore di qualsiasi criptovaluta su coinmarketbox Controlla le quotazioni di bitcoin, ethereum e migliaia di altre criptovalute
risorse.
Come guadagnare criptovalute sugli scambi?
Puoi guadagnare criptovalute puntando. Lo staking ti consente di ricevere ricompense semplicemente mantenendo monete e gettoni nel tuo account. Puntando le tue monete, le lasci lavorare per te e aumenti i tuoi guadagni mentre sono seduti nel tuo account.
Devi tenere a mente che la quantità di criptovalute in borsa è in aumento. Di tanto in tanto, sul mercato vengono aggiunte nuove criptovalute.
Ci auguriamo che sceglierai la migliore borsa valori per te.